Un ringraziamento a tutti i partecipanti intervenuti al Secondo Convegno Nazionale Pazienti tenutosi il 28 Gennaio presso Villa Sacro Cuore di Triuggio (Mb)
5 thoughts on “Grande successo del Secondo Convegno”
Comments are closed.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti intervenuti al Secondo Convegno Nazionale Pazienti tenutosi il 28 Gennaio presso Villa Sacro Cuore di Triuggio (Mb)
Comments are closed.
Iscriviti al nostro servizio di newsletter per rimanere aggiornato su tutte le nostre attività
come posso fare per iscrivermi al vostro sito
8 agosto 2010
Ringrazio il Gruppo Alpini San Giacomo per avermi dato l’opportunità di presentare l’associazione alla festa che si è tenuta in Bondone.
Un particolare pensiero al DJ TARCISIO per avermi presentata e sostenuta durante la mia presentazione.
A tutti i presenti per l’attenzione e la sensibilità dimostrata.
awesome blog, do you have twitter or facebook? i will bookmark this page thanks. lina holzbauer
convegno 16 gennaio 2011
Carissimi,
ringrazio innanzitutto il presidente per l’elogio che ieri mi ha pubblicamente fatto. L’emozione di farlo in quella sede ha preso mano.
Era comunque un’altra cosa che avevo intenzione di dire ed è questa.
Lo scopo della nostra associazione è principalmente quello di dare solidarietà verso le persone e le famiglie che vengono a contatto con questa malattia.
A ottobre dell’anno appena terminato, casualmente in televisione ho visto la storia di Paola Favaretti (una dottoressa in Nuova Zelanda colpita da LMA: la sorella di Padova compatibile si è rifiutata di donarle il midollo) e spinta dallo spirito dell’associazione ma personalmente ho voluto cercare questa persona.
Le ho scritto tramite facebook ma in una mail strettamente personale. In poche parole ho dato la mia solidarietà e raccontato la mia “storia” del trapianto cercando di rincuorarla.
In poche ore ho avuto la sua risposta (sinceramente insperata) ed è nata così la nostra amicizia durata purtroppo solo 2 mesi.
La storia di questa signora ha avuto grande eco in tutto il mondo e una cosa è successa:
MOLTISSIME PERSONE HANNO CONSENTITO DI FARE LA TIPIZZAZIONE ENTRANDO A FAR PARTE DEL REGISTRO DEI DONATORI DI MIDOLLO OSSEO.
Per me questo bisogno di dare e ricevere solidarietà è nato già alcuni anni fa quando il professore in una telefonata mi ha chiesto il consenso di dare il mio numero di telefono ad una signora (una di noi). Non credevo di essere in grado di dare qualcosa ma in breve questa signora è diventata UNA MIA CARISSIMA AMICA.
Con Carolina ho una bellissima confidenza. con Gabriella ci si sente ogni tanto, con la moglie di Gianni uno scambio di chat, con Augusto quello che c’è da dire si dice ecc.
Questa è la mia
ASSOCIAZIONE ITALIANA PAZIENTI
LEUCEMIA MIELOIDE CRONICA.
Grazie per l’attenzione Paola
La mia CARISSIMA AMICA è diventata un ANGELO.
Grande esempio di forza e coraggio.